Beauty

Relax pret a porter

Immergersi in una vasca di schiuma profumata, viene sempre considerato uno dei momenti più piacevoli a fine giornata. Inoltre il tempo trascorso a casa riempie le nostre giornate, il desiderio di prendersi cura di sè diventa sempre più sentito e il momento dedicato all’igiene personale è il primo passo per iniziare o finire una giornata in dolcezza. Spuma di Sciampagna rinnova il design della sua linea bagnodoccia per rendere ancora più piacevole questo intenso momento di relax.

La linea Bagnodoccia crema, è disponibile in 6 varianti: Nutriente, Idratante, Rigenerante, Vellutante, Emolliente e Setificante. A voi la scelta che più vi si addice!

La Linea Bagnodoccia in gel è caratterizzata dalla speciale formula con micelle ultra gentili che catturano le impurità svolgendo una dolce azione detergente sulla pelle, per 2 azioni specifiche: Antistress e Purificante.

Bagnodoccia Gel Antistress è arricchito con Acqua Micellare e Zenzero. La sua fragranza di origine naturale, dalle note fresche e frizzanti, ti regala una nuova carica di energia, aiutandoti a disintossicarti dallo stress della vita metropolitana.

Bagnodoccia Gel Purificante è arricchito con Acqua Micellare e Tè Matcha. La sua fragranza, dalle note acquatiche e vivaci, ti dona una sensazione di rigenerante freschezza. Adatto anche alle pelli sensibili di adulti e bambini.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *