Beauty, Food

EVERGREEN LIFE

Evergreen Llife Products è l’azienda che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere a base di OLIVUM, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo.

OLIVUM è un potente antiossidante grazie alla presenza al suo interno di alte percentuali di Idrossitirosolo (l’antiossidante più potente che esiste in natura), che si rivela fondamentale nel combattere i radicali liberi prodotti naturalmente dall’organismo dopo l’attività fisica. Questi agenti ossidanti, se prodotti in quantità eccessiva, possono rivelarsi dannosi e devono essere contrastati con l’assunzione di vitamine e antiossidanti. Ma nelle foglie d’olivo sono racchiuse anche altre importanti proprietà, rese disponibili a tutti con l’assunzione di OLIVUM, infuso naturale che favorisce la normale circolazione del sangue, regola la pressione arteriosa e facilita il metabolismo di lipidi e carboidrati.

ALCUNE PROPOSTE PER I PIU’ GOLOSI:

Chocolivum, confezione da 30 cioccolatini

Purissimo cioccolato fondente con OLIVUM concentrato, un binomio estremamente innovativo. Nasce dalla collaborazione tra Evergreen Life Products ed i migliori Maestri Cioccolatai, per offrire al consumatore una esperienza unica che unisce gusto e benessere.

Ojelly, gelatina a base di OLIVUM, 220gr, gusto lampone
Ojelly, gelatina a base di OLIVUM, 220gr, gusto arancia
Ojelly, gelatina a base di OLIVUM, 220gr, gusto mela verde

Squisite gelatine, si rivelano il complemento perfetto per una colazione sana e ricca di principi antiossidanti, contenendo il 60% di OLIVUM, lo straordinario infuso di Foglie d’Olivo, di Evergreen Life Products, ricco di Oleuropeina, Acido Elenolicoe Idrossitirosolo. Non contiene coloranti e conservanti artificiali.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *