Beauty

DETOX: la sequenza delle maschere

La sequenza delle maschere, anche da casa, pulisce in profondità e rischiara il volto. Per una potente azione detox della pelle si inizia una maschera all’argilla. A viso pulito in profondità si procede con con una maschera tonificante oppure antiage. Si termina a fine giornata con una maschera in tessuto di cotone imbibito di sostanze naturali attive come la Strengthening Face Mask che propone Osaine.

LAMIMASK

E’ una maschera di pulizia profonda a base di argilla. Purifica la pelle lasciandola opacizzata e fresca. La fisiologia delle ghiandole sebacee è influenzata da diversi parametri che, a seconda dei casi, possono alterare la produzione di sebo. gli effetti della pelle sono: lucidità sull’insieme del viso, pori dilatati, punti neri, imperfezioni cutanee, pelle spessa, scarsa tenuta del trucco, La maschera Osaine Lamimask è appositamente concepita per una risposta immediata a questi problemi. Lamimask, applicata almeno 2 volte a settimana, regolarizza la secrezione sebacea, assorbe l’ecesso di sebo e permette una buona tenuta del makeup, evita la proliferazione batterica e la formazione degli acidi grassi.

AOSAMASK

E’ una maschera intensiva nutriente e rassodante per viso e collo, creata per soddisfare le pelli più esigenti. E’ stata appositamente creata da Osaine per risolvere i problemi delle pelli più esigenti, affaticate, che soffrono la diminuzione dell’elasticità e dell’idratazione. Per aiutare l’epidermide del viso a rinnovarsi più rapidamente e a trovare la sua vitalità naturale, Osaine ha elaborato delle formule basandosi sulle qualità dell’alga Ulva Lactuca.

STRENGTHENING FACE MASK

E’ una maschera intensiva ad alta efficacia grazie all’azione “patch” della maschera in tessuto per un effetto rassodante e rigenerante senza precedenti. Il tessuto in puro cotone è imbibito di acqua marina contenente principi attivi quali le cellule staminali del finocchio marino. I segni vitali sono immediatamente disponibili e visibili.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *