Beauty

Oro Bianco sulla tua pelle

Latte d’asina, ossia l’oro bianco tanto amato da Cleopatra e Poppea, si tramuta in Crema Madre e Siero grazie alle ricerche di LR Wonder Company. Negli ultimi anni è notevolmente cambiato l’approccio delle donne alla skincare: piacciono sempre più i trattamenti naturali, ma anche quelli che, grazie all’innovazione cosmetica, risultano altamente concentrati oppure formulati secondo precisi dettami scientifici e dermatologici. Sempre attenta agli ultimi trend dell’universo beauty e azienda leader nella cosmesi di lusso “accessibile”, LR Wonder Company ha scelto un elemento noto fin dall’antichità: il LATTE d’ASINA. Così è stata creata la prima linea completa Crema Madre e Siero Madre al Latte d’Asina, perfetto nell’uso quotidiano perchè ristabilisce l’equilibrio cutaneo, nutre, leviga e protegge la pelle, lasciandola liscia e vellutata.

Naturale completamento della Crema Madre, il Siero Madre al Latte d’Asina, è perfetto per tutti i tipi di pelle e adatto a qualsiasi età: accelera la produzione di collagene, contrasta i segni del tempo e riduce le imperfezioni. La vitamina C contrasta rughe e smagliature ed ha un ottimo potere cicatrizzante; la vitamina D combatte i radicali liberi; la vitamina E limita la comparsa dei segni del tempo e le macchie causate dall’età, dalla gravidanza o dalla esposizione al sole oltre a riparare i danni alle fibre di collagene ed elastine ed infine la vitamina A aiuta l’esfoliazione della pelle.

Il Siero Madre al Latte d’Asina è un vero concentrato di benessere per l’epidermide, tra acidi grassi, proteine, amminoacidi ed omega 6: un trattamento che va ad agire in profondità, da usare prima della crema, regalando alla pelle nutrimento e protezione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *