IL PUPPY E’ GLAMOUR CON FELISI

Il marchio di pelletteria Felisi, bags & belts, da sempre fiore all’occhiello del Made in Italy , presenta la sua nuova collezione per i nostri amici a quattro zampe. Mostriamo un’anteprima del lookbook.

Collare Felisi con fiocchetto , realizzato in pelle stampata cocco in 3 colori: giallo, cipria e fucsia.

Collare Felisi in vero cuoio con punto a mano a “spiga”.
Collare Felisi in vero cuoio con ossicini ricamati a mano. Realizzato in 3 colori: rosso, nero e color chiaro.
Guinzaglio Felisi disponibile in diverse altezze abbinabile ai collari nei diversi materiali e colori.

FELISI: LA SUA STORIA

Nel 1973 nasce a Ferrara il marchio Felisi: un piccolo laboratorio artigianale. Oggi è un’azienda di alto livello conosciuta in tutto il mondo che potendo contare sulla fedeltà di una raffinata e sempre più esigente clientela, ha consolidato la propria presenza, oltre che nei mercati europei, anche negli Stati Uniti, in Asia ed in particolare in Giappone.

Da sempre l’azienda si fonda su una continua e solida collaborazione con mani esperte nella lavorazione dei pellami. Oggi come ieri il successo di Felisi è fondato sulla pluriennale esperienza delle artigiane che si sono formate all’interno dell’azienda imparando il mestiere e assorbendone la tradizione come all’interno di una scuola, di una bottega.

Felisi è profondamente radicata nella realtà ferrarese: lì sono collocati sia il laboratorio sia il sito produttivo, a garanzia di un’attenta e diretta supervisione di tutti i processi e di un’accurata confezione degli accessori secondo gli standard qualitativi più elevati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *