Fashion

HELLO WINTER!!!

ADIDAS SPORT

Leader a livello globale, ADIDAS, in collaborazione con Marcolin Group, presenta i suoi modelli di Snow Goggles adidas Terrex, che combinano alte prestazioni tecniche ad uno stile sportivo contemporaneo. Per gli appasionati degli sport invernali che esigono una perfetta visibilità in qualsiasi condizione metereologica, ADIDAS eyewear propone due particolari lenti atte a soddisfare le esigenze del consumatore.

  • Le lenti E-SUN VARIA che si adattano automaticamente alla luce circostante coprendo fino a 3differenti categorie di protezione solare; lenti dinamiche realizzate in NXT, materiale sviluppato da Essilor Sun Solution per ottenere la migliore combinazione tra classe ottica, resistenza agli impatti e leggerezza.
  • Lenti E-SUN KOLOR UP esaltano la brillantezza degli ambienti, il contrasto dei colori mantenendo un alto livello di protezione solare e il miglior confort visivo anche durante le attività più impegnative.
  • Le maschere ADIDAS sono 100% Made in Italy.

ABOUT ADIDAS

ADIDAS is a global leader in the sporting goods industry with the core brands Adidas and Reebok.

ATELIER SWAROVSKI

Atelier Swarovski è entusiasta di presentare la sua collezione Eyewear 2020, con modelli ispirati a creatività, maestria artigianale e innovazione, qualità che hanno già determinato il successo delle sue linee di gioielli e di articoli decorativi per la casa. La collezione include nuovi e prestigiosi occhiali da sole e presenta per la prima volta montature da vista.

Questo modello è la massima espressione dello stile chic più opulento. Il modello presenta una montatura a farfalla semi-rimless dai volumi importanti, che brilla grazie all’effetto cristallo degradè Pointiage.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *