HELLO MEN! BULLDOG SKINCARE FOR MEN

Bulldog è un brand pensato espressamente per gli uomini, il suo fondatore è Simon Duffy. Bulldog ha come unico focus le esigenze della pelle maschile e il suo scopo è offrire prodotti per una skincare semplice nel rispetto della pelle e del pianeta. La beauty routine consigliata richiede 2 semplici prodotti:

DETERGENTE VISO: della linea Original con aloe vera, olio di camelinae tè verde. E’ stato formulato specificatamente per la pulizia della pelle maschile, lasciandola visibilmente pulita e donando un effetto rinfrescante.

CREMA IDRATANTE: della linea Original co aloe vera, olio di camelina e tè verde. E’ stata formulata per idratare la pelle maschile senza lasciare residui appiccicosi o grassi. Inoltre lascia la pelle più sana e soffice.

Detergente viso, 150 ml
Crema idratante, 100 ml

IL RANGE ORIGINAL. IL tempo trascorso all’aperto e un generale inquinamento ambientale possono avere un impatto sull’aspetto e sulla sensibilità della pelle degli uomini. I prodotti della linea Bulldog Original sono stati appositamente realizzati per l’uomo e disegnati per l’uso giornaliero su una pelle normale. Questi prodotti lavorano semplicemente ed efficacemente per il trattamento di problemi specifici della pelle che gli uomini devono affrontare. Tutti i prodotti Original usano ingredienti che forniscono una combinazione di proprietà idratanti e lenitive.

L’Aloe Vera è rinomata per le sue proprietà idratanti e lenitive per la pelle che la rendono peculiare per l’uomo.

L’Olio di Camelina è una fonte ricca di Omega3 acidi grassi, che può aiutare a favorire le barriere della pelle. Aiuta a tenere fuori l’umidità e le sostanze irritanti.

Il Tè Verde è ben noto per le sue proprietà antiossidanti.

Per rendere unica la linea Bulldog Original, ci sono profumi che danno ad ogni prodotto un carattere forte e avvolgente: una miscela unica di 8 olii essenziali che danno una fragranza fresca e leggera tipica dei profumi maschili come le note di testa di agrumi e bergamotto, quelle di limone e lime che si sovrappongono delicatamente a geranio e patchouli per unire le note di base di cedro, artemisia vulgaris e vetiver.

LA STORIA. Bulldog nasce nel 2005 da Simon Duffy, che osservò il mercato maschile e si accorse che non c’erano prodotti specifici per la cura della pelle maschile che potessero differenziarsi. Dopo quasi due anni di scrupolosa ricerca finalizzata alla scoperta di formule d’avanguardia create con ingredienti semplici e naturali, il marchio Bulldog è lanciato con il cane come suo simbolo, il migliore amico dell’uomo. Bulldog combina il meglio della natura con il meglio della scienza. I prodotti non contengono mai colori artificiali, profumi sintetici, ingredienti di origine animale. Bulldog Skincare For Men è stato certificato da Cruelty Free International e tutti i prodotti sono certificati Vegan dalla Vegetarian Society. Oggi il marchio è presente in più di 28 paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *