Beauty, Uncategorized

Direttamente dalle stelle

La nuovissima linea di prodotti beauty di Wonder Company arriva direttamente dallo spazio: è a base di polvere di meteorite e lancia una sfida alla gravità e all’azione del tempo su viso e corpo. Il principio attivo è un concentrato unico di proprietà straordinarie: è la POLVERE DI STELLE racchiusa nei meteoriti, materiali solidi molto simili alla roccia che oltre a raccontarci come le stelle si sono formate nella nostra galassia, racchiudono un potente complesso di attivi destinato a rivoluzionare in cosmetica il concetto di gravità.

Spaziale, naturale, unica, la polvere di meteorite trae la sua forza direttamente dalle stelle e laddove la gravità non esiste. L’azione congiunta degli oligoelementi quali ferro, magnesio e calcio garantisce alla pelle l’aumento della produzione naturale di collagene ed elastina, mantiene un livello di idratazione cutanea ottimale e contribuisce a ridurre al minimo gli effetti dell’invecchiamento.

WONDER COMPANY, il luxury brand italiano della cosmesi, con l’intenzione di andare sempre oltre, è riuscito a creare con SPACE LINE, una linea unica, sorprendente e dalla forza speciale. Con SPACE LINE e l’uso della polvere di meteorite, viene introdotto in Italia, per la prima volta l’idea di un principio attivo spaziale, completamente naturale ed estremamente prezioso. Il tutto è racchiuso in texture morbide e voluttuose, carezze per la pelle che chiede confort assoluto.

Lorenzo Riva, fondatore e CEO di Wonder Company, dichiara: “Siamo letteralmente volati al di fuori della terra, trovando nello spazio un attivo che ha proprietà straordinarie per raggiungere alle nostre referenze una nuova stella”.

www.wondercompany.it

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *