Beauty

LA PROVA COSTUME PER TUTTO L’ANNO: TRATTAMENTO CORPO RASSODANTE

La diminuzione dell’elasticità, la scarsa idratazione e la perdita di tonicità sono fattori che favoriscono il rilassamento dei tessuti epidermici. Osaine ha formulato una linea con un’alta concentrazione di principi attivi adatti a favorire il drenaggio dei liquidi intercellulari, la ristrutturazione ed il rinforzo delle fibre di collagene. Per un efficace trattamento corpo rassodante.

PRINCIPI ATTIVI DELLA LINEA RASSODANTE OSAINE:

  1. Aosaine, estratto dell’alga Ulva lactuca capace di aumentare l’elasticità cutanea inibendo gli enzimi che degradano il collagene e l’elastina.
  2. Collagene Marino per aumentare il capitale collagene della pelle e rinforzare la resistenza all’invecchiamento dei tessuti.
  3. Elastina per rendere i tessuti più elastici.

FIRMING SEA SERUM

E’ il siero rassodante di OSAINE. E’ ad altissima concentrazione estremamente efficace per il trattamento rassodante, indispensabile per combattere la perdita di elasticità e tono. Può essere utlizzato puro o in abbinamento con la crema specifica Firming Sea Cream.

Firming Sea Serum, Siero Rassodante by Osaine

FIRMING SEA CREAM

E’ la crema rassodante di OSAINE. Firming Sea Cream ha una triplice azione: ristrutturante, rassodante e drenante, indispensabile per completare il trattamento rassodante poichè lascia sulla pelle un prodotto attivo. Si può usare anche come mantenimento.

Firming Sea Cream, Crema Rassodante by Osaine

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *