Healthy

CARE FOR YOU

Stagione fredda? CARE FOR YOU arriva in soccorso con due novità per gola e naso. Mal di gola, raffreddore ma anche riniti e sinusiti che causano la congestione della mucosa nasale, possono diventare un appuntamento fisso con l’approssimarsi della stagione fredda.

E’ proprio per venire incontro ai bisogni dei suoi consumatori, sempre con l’obiettivo di prendersene cura, CARE FOR YOU, il marchio dedicato alla cura e all’igiene di orecchie, naso e occhi, scende in campo con due nuovi “alleati”: Care For You Spray Decongestionante Nasale che arricchisce la linea di spray nasali CARE FOR YOU già composta dall’isotonico e dall’ipertonico e l’innovativo Care For You “Spray Gola”, col quale il brand “allarga” il suo raggio di “azione” proponendo un prodotto indicato per le irritazioni del cavo orale.

Care For You, Spray Decongestionante Nasale.

CARE FOR YOU Spray Decongestionante Nasale è una soluzione ipertonica di acqua marina arricchita da estratti vegetali e oli essenziali da piante di coltivazione biologica, studiata per pulire a fondo le fosse nasali e allontanare polvere e pollini, particolarmente in agguato durante i cambi di stagione. Inoltre la sua formula è arricchita da ingredienti naturali funzionali, che svolgono una multiazione completa per una pulizia profonda delle fosse nasali ed un effetto decongestionante come: l’Estratto di Ribes Nero che dona sollievo grazie alle riconosciute proprietà lenitive e per la sua azione “cortison-like”; l’Estratto di Aloe Vera che ha una azione protettiva e idratante da agenti irritanti e microrganismi.

Care For You, Spray Gola.

Le irritazioni del cavo orale causate da batteri o fattori ambientali, come sbalzi di temperatura e umidità, provocano fastidi come bruciore e dolore nella deglutizione, CARE FOR YOU Spray Gola è un coadiuvante nel trattamento di faringite acuta al primo insorgere, deglutizione dolorosa, irritazione o secchezza del cavo orale causata da agenti esterni, virus o batteri, e fattori ambientali. Questo prodotto presenta una formulazione gradevolmente aromatizzata al gusto di arancia, la cui azione combinata a diversi ingredientinaturali, è stata studiata per favorire il benessere del tratto faringeo. La presenza del CM-GLUCANO aiuta a formare una barriera protettiva lungo la mucosa orofaringea, favorendo l’idratazione del tessuto irritato da agenti esterni e fattori ambientali. La formula è inoltre arricchita dall’estratto di Erismo, che svolge una specifica azione emolliente, dall’Anetolo che dona una piacevole sensazione di freschezza ed infine dall’olio essenziale di Timo Bianco con attività balsamica e lenitiva sulla mucosa irritata.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *