Beauty

Concediti il lusso del Caviale

Il lusso del CAVIALE incontra la COSMECEUTICA nella nuova linea Caviar di ILAIRE, Italian Cosmeceutical Essence. Dall’estratto di caviale, elemento prezioso e ricercato e un mix innovativo di attivi prende vita la nuova linea di Ilaire: crema viso e siero per le pelli più mature. E’ una formulazione clinicamente testata che dona tridimensionalità e modella visibilmente le linee del viso. Per una pelle che non è mai stata così bella.

La nuova linea Caviar di Ilaire consta di un boost antigravity dalle proprietà rimpolpanti e rassodanti, a base di estratto di caviale. Ingrediente prezioso e già noto a livello cosmetico per la presenza di sostanze nutritive, microelementi e aminoacidi che agiscono idratando e nutrendo. Il caviale ha un ruolo chiave nel ringiovanimento delle cellule dell’epidermide grazie anche all’elevata concentrazione di Omega3 e Omega6, in grado di aumentare del 67% l’autoproduzione di collagene. Ma la vera innovazione Ilaire è il mix di ingredienti associati al caviale e formulato in esclusiva dal giovane marchio.

Caviar Firming Cream: anti-gravity e tridimensionalità

Studiata e pensata per le pelli più mature, la crema viso Caviar a protezione UV e antipollution, è caratterizzata da una texture nutriente che penetra in modo profondo, combinando una azione multipla di rassodamento e rinforzo di struttura cellulare e linee naturali del viso per effetto tridimensionale e di pelle lucente ed elastica. Per un risultato ottimale si consiglia l’utilizzo quotidiano dopo una accurata detersione e in combinazione con iul siero della stessa linea.

Caviar Firmund Serum: rinnovamento cellulare ed elasticità

Da utilizzare prima della crema, il Caviar Firming Serum ha una formulazione fresca ad alto assorbimento: il mix di attivi si compone di estratto di caviale, acidi grassi polinsaturi, munerali, vitamine, lipidi e proteine che influiscono sul rinnovo cellulare, il riempimento delle rughe e l’elasticità della pelle. Grazie alla presenza del tetrapeptide, contrasta la forza di gravità mantenendo stabili i livelli di collagene e le fibre di elastina. Il risultato? Una ventata di giovinezza e un effetto tridimensionale che modella le linee del viso.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *