Beauty

ELISIR di idratazione

La nuova linea di LR WONDER

Hyal, la nuova linea completa a base di acido ialuronico è composta da una saponetta viso, una crema giorno e notte e da un siero, per ottenere una skincare ultra-idratante e confortevole. La base è acido ialuronico puro al 95% a diversi pesi molecolari, abbinato al veleno d’ape.

Con il cambio stagione alle porte, è importante rinnovare la propria beauty routine. Un viso naturale, acqua e sapone, idratato, illuminato e nutrito è l’alleato perfetto per avviarsi verso la primavera e i primi raggi di sole. Su cosa puntare? Su soluzioni e prodotti che semplifichino la skincare, come ad esempio l’acido ialuronico. Queste le basi da cui è partita LR Wonder Company, luxury brand italiano della cosmesi. Dopo il sorprendente lancio di Hyal Gel, l’acido ialuronico puro al 95% a doppio peso molecolare, abbinato al veleno d’ape, divenuto in poche settimane bestseller, LR Wonder Company amplia e completa la linea all’acido ialuronico con due speciali novità: HYAL CREMA e HYALURONIC SOAP, per un rituale di skincare adatta al day by day.

Lorenzo Riva, CEO di LR Wonder Company, dichiara: “A rendere speciale l’acido ialuronico è la sua promessa ovvero rimpolpare la pelle, idratandola a fondo. Ma per essere efficace, la formulazione cosmetica deve avere una elevata concentrazione e l’acido ialuronico presente essere a più pesi molecolari. Solo così il prodotto a base di acido ialuronico è in grado di aderire alla pelle e penetrare lo stato corneo, idratandola in profondità. Ed è questo il cuore della linea Hyal, che oltre a rispechiare la capacità innovativa di LR Wonder, ha una formulazione che la rende adatta all’uso 365 giorni all’anno, mattina, sera e in ogni momento in cui si desidera ritrovare idratazione.”

HYALURONIC SOAP è una saponetta di origine vegetale e naturale (98%) a base di acido ialuronico a diversi pesi molecolari, è perfetta per una detersione ad intensa idratazione. Ha effetto emolliente e dopo l’uso, la pelle risulta morbida, vellutata e tonica, pronta per essere nutrita con HYAL GEL, l’acido ialuronico puro e HYAL CREMA.

HYAL CREMA è anch’essa a base di acido ialuronico puro (oltre il 95%) a diversi pesi molecolari e aggiunta di Veleno d’Ape. E’ adatta all’uso giorno e sera, rassoda, tonifica e offre idratazione intensa in superficie e in profondità, per un effetto immediato di pelle vellutata e luminosa. La combinazione con il veleno d’ape, ingrediente attivo tonificante e anti-age e la vitamina C (acido ascorbico), che partecipa alla produzione del collagene, rende HYAL CREMA un elisir d’idratazione potente per una pelle compatta, luminosa, distesa.

www.lrwonder.com

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *