Beauty

LA LINEA CORPO

Firming body cream

Osaine presenta il trattamento corpo rassodante e antismagliature

La diminuzione dell’elasticità, la scarsa idratazione e la perdita di tonicità sono fattori che favoriscono il rilassamento dei tessuti epidermici. Osaine ha formulato una linea con un’alta concentrazione di principi attivi adatti a favorire il drenaggio dei liquidi intercellulari, la ristrutturazione ed il rinforzo delle fibre di collagene.

INGREDIENTI:

AOSAINE estratto dell’alga ULVA LACTUCA capace di aumentare l’elasticità cutanea

COLLAGENE MARINO per aumentare il capitale collagene della pelle

ELASTINA per rendere i tessuti più elastici.

FIRMING SEA CREAM

Consiste in una crema rassodante a triplice azione: ristrutturante, rassodante, drenante. E’ indispensabile per completare il trattamento rassodante poiché lascia sulla pelle un prodotto attivo.

BEAUTY ROUTINE

Ideale come mantenimento a casa, vi spieghiamo come ottenere un ottimo risultato con pochi gesti indispensabili:

Si applica una noce di prodotto risalendo dalle caviglie alla vita e insistendo sulle zone più problematiche. Poi massaggiate durante l’applicazione, per ossigenare i tessuti dell’ipoderma.

Per situazioni più critiche, Osaine propone un abbinamento ,in cabina estetica, con il SIERO RASSODANTE:

FIRMING SEA SERUM è un siero ad altissima concentrazione estremamente efficace per il trattamento rassodante e diventa indispensabile per combattere la perdita di elasticità e tono.

USO PURO: detergere, levigare, tonificare ed asciugare perfettamente la zona da trattare. Si può applicare da 1 a 5 ml di siero e far assorbire con un rapido massaggio locale. Il risultato è garantito.

USO IN ABBINAMENTO: è possibile miscelare da 1 a 5 ml di siero con la crema specifica FIRMING SEA CREAM.

Per informazioni e acquisti contattare via mail: redazione@cosmeticare.it

Ricordate che il mantenimento di un corpo tonico è importante per il nostro benessere oltre che estetico anche fisico, fondamentale è anche una buona dieta equilibrata e bilanciata.

Alimentazione e microbiota intestinale per la salute e la bellezza della pelle.
In abbinamento all’utilizzo dei prodotti OSAINESEACARE.

LA DIETA-NON-DIETA PER LA BELLEZZA DELLA PELLE

Si chiama eubiotica e favorisce l’equilibrio dei batteri nel nostro intestino. Quando è compromesso compaiono brufoli, rughe, cellulite e disidratazione. L’armonia si può ritrovare grazie a verdure che riducono l’assorbimento degli zuccheri, cereali integrali, proteine nobili e grassi buoni come olio e frutta secca.

IL PIATTO UNICO SALVAPELLE

La dieta eubiotica si ispira nella pratica al modello del ” piatto sano” proposto dall’Università di Harvard, che permette di comporre in un solo piatto pasti equilibrati e completi con tutti i tipi di macronutrienti (carboidrati, proteine, grassi, fibre, vitamine e minerali). “La regola fondamentale è puntare sulla varietà delle scelte alimentari per consentire all’organismo di assicurarsi tutte le sostanze di cui ha bisogno per funzionare al meglio”. Si mangia ogni settimana almeno 14 alimenti diversi e si inserisce ogni 7 giorni un abbinamento o una ricetta che la settimana precedente non erano stati consumati.

Bellezza e benessere, Osaineseacare.

I BENEFICI DEL SOLE

I benefici del sole. il sole è nostro amico e alleato, con una efficace protezione solare, l'esposizione, anche per solo 20 minuti al giorno è indispensabile per l'apporto di vitamina D.


Anti-età, dermatologicamente testato, resistente all’acqua.

Per informazioni e acquisti contattare via mail: redazione@cosmeticare.it

For any information and purchases write to: redazione@cosmeticare.it

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *